Vendita

Sail&More offre una vasta gamma di imbarcazioni a vela in esclusiva per l’Italia.
Sail&More, collabora direttamente con i cantieri, offrendo alla clientela un servizio di vendita e di consulenza nel settaggio della barca, lasciando all’armatore la possibilità di rendere unica la propria barca.

CONTEMPORANY CUSTOM BOATS

Ogni cantiere ha una propria filosofia.

La barca, esprime con il suo carattere il concept del progettista.

L’armatore con il servizio custom può configurare la propria barca a seconda del suo stile di conduzione, e dell’uso e delle caratteristiche di navigazione.

Northman è il cantiere che con la sua linea di barche a vela Maxus ha conquistato i velisti Francesi. Le barche a vela Maxus sono proposte in una versione Free, ad un prezzo accattivante. Da questa versione si parte per la personalizzazione.Il cantiere offre dei settaggi già predisposti per stile ed utilizzo con le versioni Comfort Cruiser, Regata e Altura. Le barche nella versione Free sono dotate di deriva basculante. Opzionale deriva a baionetta con bulbo, chiglia e doppia chiglia.

Il Maxus 22, è facilmente carrellabile, con 4 posti letto e bagno separato. Un mini yacht.

Il Maxus 22 presentato nel 2013 ha già riscosso interesse e successi nel mondo della vela. Per due anni consecutivi sul podio in Barcolana.

Migliaia di miglie percorse da due ragazze partite dalla Polonia che hanno viaggiato in condizioni estreme fino all’Islanda e ritorno.

Un Maxus 22 ha effettuato il giro del mondo a vela, in solitario e a tappe. Maxus Solo Around.

Il Maxus Evo 24 è la barca più venduta del cantiere. Al limite della carrellabilità con 2.55 m. di larghezza, imbattibile per performance, spazio, volume e qualità.

Il Maxus 26, autunno 2014, ha già vinto il premio come miglior barca dell’anno in Polonia ed è stata finalista dell’European Yacht of the Year 2016 nella categoria Family Cruiser. Rifiniture ed interni sono imbattibili in queste dimensioni. Possibilità di motorizzazione entro o fuoribordo.

Il Maxus 28, è tra le barche più veloci della sua categoria. Elegante e razionale. Una barca per la famiglia e la crociera veloce.

Il Maxus 33.1 RS, a tre cabine. Per molti armatori rappresenta la barca definitiva, attrezzata e personalizzata per godersi la navigazione a vela.

N Fun Yachting, per chi ama la vela veloce.

N Fun 30 si propone come Performance Cruiser o Daysailer. Full custom partendo dallo scafo.

Marek Stanczik (match racer di livello internazionale) proprietario del brand, dopo essere stato per lunghi anni alla direzione di un prestigioso cantiere, ha deciso di sviluppare una barca innovativa, che unendo alle prestazione da regata coniugasse la facilità di conduzione anche in solitario e il comfort.

Falcon Daysailer, Touring o Racing: dall’Olanda questo splendido “giocattolo” che interpreta con eleganza e semplicità le tendenze di più lussuosi brand. Bella, veloce, ecologica e sostenibile.

I NOSTRI SERVIZI

Richiedi informazioni

Il tuo nome (gradito)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio (richiesto)

Accetto la nota informativa (richiesto)
Privacy Policy